2003: sotto il segno dellirene
Insieme a Nettuno, ancora armonico al vostro Sole, anche Giove e Urano vi saranno prevalentemente amici. La novità più consistente del 2003 è l'uscita di Saturno dal vostro segno, dopo un soggiorno di circa un anno e mezzo. Questo pianeta vi ha fatto crescere, ha reso più densa di impegni e doveri la vostra esistenza, rendendovi meno superficiali. Parlate meno, mantenete riservatezza sui vostri progetti professionali, o renderete la vita facile a chi vuole appropriarsi delle vostre idee.
La situazione finanziaria presenterà momenti di incertezza, in estate e nell'ultimo periodo dell'anno: se vi piace guadagnare, spendere vi piace ancora di più, per i vostri interessi e per seguire la moda. Plutone può esasperare il rapporto di coppia dei nativi della terza decade, se sono già in crisi. Comunque i sentimenti beneficeranno della vostra rinnovata allegria e spontaneità, anche se nelle coppie stabili sarete meno sfuggenti.
(non me lo sono scritto io. l'ho preso da qui)
venerdì 17
-trovata mio malgrado alle ore nove, con la cispa ancora negli occhi, a leggere una email bruttaecattiva di lavoro, da parte di qualcuno che mi ha letteralmente messa in mezzo quando non solo non avevo fatto nulla, ma anzi avevo fatto del mio meglio..
perchè rimango sempre male? quando imparerò?
-immediata reazione: non ho nemmeno iniziato a lavorare.
--ho guardato un po' di siti di assicurazioni. la mia mi sta pelando.
--ho guardato un po' di siti di banche. da cambiare anche quella..
--ho scoperto che posso pagare il bollo in rete.
--ho scoperto il sito mirror del corso di spagnolo. ci sono corsi on line per gli studenti non frequentanti con autovalutazione e possibilità di contattare un tutor.
dio benedica la facoltà di scienze politiche di milano.
--ho trovato materiale anche per organizzazione internazionale ed europea, e l'ho messo da parte da brava.
--mi sono iscritta a spagnolo e cultura inglese.
il fatto è questo. è vero che a volte la gente se ne approfitta, e io soccombo subito. ma perchè?
però reagisco. io reagisco.
cià che guardo qualche annuncio..
ah.. grazie per il link, strelnik!
17.1.03
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento