ooooccchei
scaricato winmx. scaricate "1000 miles", "complicated", alcuni pezzi del nuovo di jtaylor (che andrà comprato) e altri di george winston. e "odio" dei revolver, naturalmente: anzi, ça va sans dire (eh? eh piuli?). e così me ne sto qui, fra due auricolari.
ho ancora dei minimars. ho ancora delle galatine. occhiali neri e mezzo pacchetto di sigarette. ok andiamo (che film è?).
e non mi interessa delle persone maleducate, e non mi interessa di quelle saccenti, e di quelle che per un attimo mi fermo e penso: dio mio, cmq non sarò mai così - e lo penso quasi con una punta di dispiacere. e non mi interessa di fare una domanda e non farla e cosa penserà, cosa penseranno cosa cosa cosa.
e non mi interessa di sentirmi scema solo perchè faccio degli errori di battitura e una stronza mi chiama per dire abbiamo ricevuto il suo cv ha fatto un errore di battitura: ma ti pare?
oggi c'è il sole, è stata una giornata veramente radiosa, e sono contenta perchè sembrava di essere in montagna e con dads ci ricordavamo di quella volta al lago di carezza, e poi ho comprato dei quadernini e dads mi ha regalato i fogli da disegno ruvidi come piacciono a me. ha detto che è giusto che disegni, e lo dico anch'io.
anche se il disegno è sempre lo stesso: una ragazza di spalle con la treccia, davanti a una finestra aperta, e fuori la notte, la luna, l'acqua, uno o più alberi, delle montagne, l'erba.
il disegno è lo stesso da anni. si chiama "silenzio".
e sono contenta anche perchè la piu ieri è stata a casa a mettere a posto, brava, lo farò anch'io. e devo ricordarmi di chiamare lalavi: forse l'ho sognata ancora?
ma ora vado, vado che devo fare porta romana - duomo - loreto e poi dopo loreto - lambrate (quanti anni!) e vedo lalaura ma ci pensate? e abbiamo passato il giorno a mandarci email cretine e ora ci vediamo, ma di fatto saranno 10 anni e più!
26.9.02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento