l'orrido bancario
drin drin
li:-pronto?
ob:-ciao lirene, sono la banca. ti disturbo?
li:- è ora di pranzo e sto pascolando nel cortile della braida guercia, fai te.
ob:- ottimo, allora sei libera. volevo presentarmi, sono il nuovo bancario arrivista e rampante che sostituisce la bancaria carina e discreta con cui hai gestito il tuo conto fino ad oggi.
li:-la MIA bancaria carina e discreta?!?!? ommioddio, se n'è andata?
ob:-oh yes, e da oggi sei in mano mia. vedo che hai duecento lire turche sul conto corrente, non dovresti lasciarle lì. ho da proporti dei fondi con rendimento al cinquantapercento eccezzzzionali, praticamente non devi fare niente e diventi multimilionaria
li:-guarda, bancario arrivista e rampante, ti interrompo subito. ti pare che abbia bisogno di perdere le mie duecento lire, adesso? non mi interessano i fondi.
ob:-ma tu DEVI investire!!! così io ho il bonus e vado alla convenscion a ibiza e a bordo piscina metto la maglietta con la faccia del presidente! tempo qualche anno e riesco ad avere il posto auto aziendale. fai la brava, ho dei titoli a medio rischio perfetti per te che sei coraggiosa e giovane..
li:- forse ti sfugge, amico bancario, ma quelle duecento lire turche sono MIE e quindi decido io cosa farmene. pussa via, sciò!
ob:- ma la convenscion! il posto auto aziendale! almeno dei btp..
li:- guarda che vengo lì eh! ho detto sciò!
19.10.07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento