23.7.03

mmm
mi sta venendo mal di testa. fa caldo. mi scoppiano gli occhi, mi si chiudono gli occhi. in ufficio c'è aria condizionata farlocca. e l'ufficio in sè è una merda.
una merda senza aria condizionata: una merda calda.
nata per poetare, non c'è che dire. brava irene.

i blog degli altri
a volte mi piace passeggiare nei pensieri degli altri. chi siano questi altri, non mi interessa. mi pare giusto mantenere la distanza.
Pero' è bello sapere che puoi affacciarti alla testa di una persona e vedere come và.
Me li ricordo i tempi in cui come prima cosa, ogni mattina, leggevo Mafaldina. Adesso è in Australia a studiare, e per dire ieri sera mentre camminavo per strada pensavo a lei. Pensavo agli uccelli che entrano in casa a fare la cacca, per la precisione.
E mi dispiace per le sue valigie.

Oh. Poi vedo i pensieri di Zurika, e mi chiedo ancora una volta se sia malinconica. Ha pubblicato una foto, che è il disegno che faccio da tutta la vita: una ragazza di spalle, alla finestra.
Rugiada perde i post. Lo faccio anche io, e mi consolo. BilliJoe mi fa venire in mente di quando avevo ricevuto a casa una busta enorme, rosa, morbida, con sopra scritto a caratteri cubitali LINES. E io avevo mandato una lettera al marketing della Lines chiedendo cosa mai al mondo gli facesse pensare che mi faceva piacere ricevere degli assorbenti per posta..
(ah, la mia carriera di scrittrice di lettere indignate! Sono molto brava ad indignarmi. Soprattutto per iscritto. Scrivo lettere di questo tipo anche su commissione, quando gli altri non riescono ad indignarsi a sufficienza).
mi fermo, ma prima vorrei solo dire che mi dispiace che la ninfa abbia chiuso il suo blog. o meglio, oggi cliccando sul link arrivo solo alla pagina di splinder..

M. E volevo dire anche che non ho l'abitudine di dire "ei , ti ho linkato, bla bla". Spero che a nessuno dispiacca se lo faccio.
E, e, e, ecco non mi sono simpatiche le persone che curano gli accessi, quanta gente hai tu e quanta ne ho io, eccetera.
a me fanno ridere i referrals con cui le persone transitano su questa pagina, ma poi è tutto li' ecco.
La vita è altrove no.

Nessun commento: