24.7.03

malefica. sto costringendo lalau a farsi un blog.
hi hi!

ieri sera.
si', dunque. avrei impellenza di dire una certa cosa.

ieri sera
improvvisamente, è stata chiara una sensazione di mille altre volte. solo, ieri avevo qualcosa in più: diciamo, 8 anni.
a loro, io vorro' sempre bene. sono delle brave persone, quasi tutte anche belle persone, è bello fare festa insieme.

pero'... certo.. io ho sempre un pero'.. (vedi zurika che non sei la sola, a non essere mai contenta).
ieri per la prima volta mi ha fatto sorridere questo modo di giudicare chi non è diverso, o meglio: chi non ostenta diversità, o almeno qualche eccesso.
E mi sono resa conto che per anni sono stata proprio giudicata - bacchettona (perchè non ho provato tutte le droghe in circolazione sul pianeta), "strettina in punta", semprefidanzata (perchè non ho avuto rapporti sessuali con almeno 1/3 dei presenti) , seria, permalosa (perchè non amo rotolarmi per terra con gli amici..).
Ero sempre la "sorellina minore" (o minorata, che non guida poveretta..), da tenere nei paraggi perchè facevo colore. pero' attenti, se le raccontiamo dei nostri festini magari s'impressiona..
ma che barba che noia, ragazzi..

Questo voler sempre sottolineare che dovrei -dico, dovrei- essere lesbica, dovrei provare almeno una volta nella vita qualche droga pesante, dovrei bla bla bla..
Beh, che cos'è se non un giudizio implicito?
E non è buffo, un po' a-sincronico, che a farlo siano delle persone che della propria diversità fanno bandiera e sbandieramento?
Tipo, chevvenefottavvoi se a me quel che rende contenta è una normalità apparente - bellezze, apparente, perchè poi ogni vita ha quel che ha insomma...?

E non mi piace più che facciate battute sulle mie cose o le mie storie, presenti supposte lontane vicine: che ne sapete voi di me? Dopotutto siete voi che non vi fate sentire da una vita. Non ho mai avuto la presunzione di dare definizioni alle vostre, a voi, a quello che facevate: perchè mai voi potete farlo con me?

Quelle persone, saranno sempre care nel mio cuore.
Ma ora so perchè negli anni, mi sono allonata sempre più.

(Termino di scrivere, e lalau ha un blog!!!)

Nessun commento: