18.2.03

caduti in battaglia
i simboli della pace. ne troverò altri, ma per ora vi tenete le x rosse.
l'archivio. fa quel cacchio che gli pare, va e viene, beato lui..
haloscan. commenti si, commenti no, sono quasi tentata di toglierli e basta.
weather pixie. mi ha rotto. ho seccato la pixie senza pietà. d'ora in poi se volete il meteo su milano, vi affacciate alla finestra.
bravi amici di google. bravi. fatemi sapere se volete il mio cv.

piccoli uomini crescono: forse, chissà, mah, boh.
piccolo, minuscolo mini: credi di andare avanti col bavaglino e qualche mamma di scorta per sempre? credi che le gratificazioni cadano dal cielo solo perchè tu ti senti molto inclinato per altro, qualcosa, laggiù, oltre l'orizzonte? credi di non dover sudare neanche una gocciolina dei tuoi preziosissimi sali minerali per avere quella gloria che sogni languido durante le otto ore di ufficio, quando - ti vediamo tutti - te ne stai lì davanti allo schermo a fare tutto, dico TUTTO, tranne cazzarola LAVORARE?
è come quando sai che a casa qualcuno sa già cucinare e allora non ti sforzi di imparare ma santissima madonna cudegonda del rosario. cosa mi tocca sentir dire da un maggiorenne. caro piccolo miominipony, spero che ti prenda una bella badilata in faccia prima o poi. bisognerà pur crescere, e andare in giro a piagnucolare che lirene è cattiva non può bastare in eterno.
anche perchè lirene si è fatta furba, non ti copre più, non ti insegna più niente, ti da il minimo richiesto. eh, caro, vedi che qualcosa me lo hai insegnato anche tu.

e, cazzarola
ogni riferimento è puramente casuale. tiè.
ma si può avere la paranoia da blog? che dueppalle.

Nessun commento: