4.10.02

daunlod
desperado, eagles.
i will never love again (storybook story), mark knopfler.
please come home for christmas, sempre eagles: però kzzarola, incompleta.
ho scaricato anche have yourself a merry little christmas nella versione di jtaylor: le canzoni di natale sono belle. sono belle soprattutto quando non è natale, forse. perchè ti fanno pensare a natale, l'atmosfera, il freddo, i regali, le vacanze..
però poi quando sei in quella settimana lì fra il 25 e il 2 gennaio, e non hai più dieci anni, ecco, fa freddo (e se hai un calorifero rotto non è una cosa bella), ci sono le vacanze e non sai che cosa fare, e devi stare in casa col calorifero rotto, insomma è natale e quindi sei un po' mmmm.
la faccenda del calorifero mi impensierisce, si vede?
va beh, cmq dipende da come la si trascorre, quella settimana lì. con chi, tipo (mi ricordo l'anno scorso. sono stata brava. ehi devo dire che ultimamente mi trovo molto brava).
comunque non divaghiamo (ah ah). in questo momento sono al 57% di un qualcosa di mark knopfler e django reinhardt: il primo è il mio mito, il secondo non mi ha mai entusiasmata. l'esito perciò mi incuriosisce.
ah. la musica.
ecco. scaricata a metà anche quella. uffffffff. tanto vale andare.
devo ricordarmi di comprare il corriere e guardare gli annunci. qualcuno me lo ricordi. ah no ecco me l'ha portato ora dads.
adesso ce ne andiamo, ecco, andiamo con la mia macchinina che cià la radio e il riscaldamento. olè. però guida lui, eh, lo so che son vigliacca.

Nessun commento: