23.8.02

CMQ
cmq non sarà mai qui che vorrai fare giri in bici, cmq non sarà mai questo il posto che ti mancherà. si, è normale, va bene, si, no, ma io dove sono, ma a me cosa manca, perchè mi interesso degli strakazzi tuoi alla fine? non c'è un perchè, sono stronza e basta, lo faccio e stop. e non mi serve, e non mi conviene, ma lo faccio.
che dueppalle quando faccio così.
e le frasi, le parole, e non sono kzzi miei e non ho il diritto di chiedere o nemmeno di pensare. proprio, io dovrei fregarmene. dovrei anche essere contenta del fatto che quelli non siano affari miei. ti dirò, sono contenta che tu scriva. ecco. fine, stop.

cmq me ne sto qui tutto il giorno ad ascoltare il muppet show, e sono una cretina e sono una permalosa di merda, e sono gelosa, e sono tutte le peggiori cose che possono venire in mente.
però che due palle ascoltare i gridolini di una che deve coinvolgere la popolazione maschile dell'ufficio (3) nel fatto di aver ricevuto un pager da qualcuno che non conosce, una che sottointende che chi le manda il pager voglia qualcosa da lei, una che in fondo sottointende sempre, e non fa altro che sottointendere- e questo quando non sta parlando dei suoi tre argomenti-chiave: cazzi, negri, cazzi di negri- e lo so che saranno anche questi strakazzi suoi, certo otto ore al giorno per cinque giorni alla settimana per quattro settimane al mese a sentire lei che dice queste robe e sapere che bisogna sorridere ridere ed essere cortesi non sono pochi eh.

a te viene bene, io dico che boh, si ok non lo dico zitta. zitta e ferma. però io no, io non sarò mai capace di fare buon viso a cattivo gioco, e anzi ora mi alzo con una mazza ferrata e gliela spacco in faccia.

io devo, DEVO trovare un altro lavoro. e devo imparare un po' a fregarmene, cambiarmi la faccia, fare altro, sgombrare la mente, perchè sono arcistufa di far caso a cose inutili e stupide, stupide, stupide. o forse sono stupida anche io, e me le merito in pieno.

Nessun commento: