Mi lucha es dura y vuelvo con los ojos cansados a veces de haber visto la tierra que no cambia,
pero al entrar tu risa sube al cielo buscándome y abre para mi todas las puertas de la vida...
finirà come finisce tutto. lo so. ma quandodove?
io lotto, lotto ogni giorno. giuro che lotto. oggi ho finalmente tolto la residenza, e mentre scrivo non appartengo più a nessun luogo, a nessun nucleo famigliare.
la signora dell'anagrafe mi ha chiesto "raggiunge altri parenti?" e io ho detto "no sono sola". sul foglio che mi ha dato, come "riferimento" era indicato non un numero, ma il nome del mio papà.
ho finalmente disdetto la maledetta carta di credito succhiasangue - scoprendo che non mi avevano mai scalato dal conto le spese per cui l'ho usata, per cui in una botta sola dovrò pagare.. tanto. ma ho vinto. fra tre mesi sarò libera anche dalla dannata carta di credito.
poi ho spostato altri soldini dal conto merda al conto arancio. facendo per bene il calcolo di quanto mi servirà per giugno, per luglio, per il 2004, per l'intera fottuta vita.
cazzo, sto facendo tutto quello che va fatto. più di così non mi si può chiedere. e piove.
sono tanto stanca. avrei un esame settimana prossima, ma non ho studiato. forse potrei mettermici stasera, e nel week end. non so se andare là.
non so più dove andare, in realtà. però vado. no che non sto ferma.
certo finirà, come finisce tutto. ho tanto bisogno di ridere, di divertirmi. credo di meritare molto più di questo.
nell'ultima settimana ho incontrato delle persone che credevo definitiamente uscite dalla mia vita. ma nessuno esce mai definitivamente da un bel niente. la tella. fab.
e oggi sono un frullato di irene. passato presente e futuro. tutto può ancora succedere. non devo pensare di vivere solo qui ed ora.
sto pensando a camminare
non mi importa di arrivare
non ho un posto nè una meta
ho una mia stella cometa
29.5.03
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento