15.4.03

sto parlando con te
con te che mandi una mail a sessanta indirizzi di posta (ovviamente tutti belli visibili) chiedendo il favore di mandare un sms ai tuoi amici appena sposati, mi permetto di quotare spero che nessuno si offenderà: è da sabato che gli facciamo degli scherzetti simpaticissimi... ora avrei bisogno del vostro aiuto.... Sto cercando di inviargli da tutti dei numeri di cell che loro non hanno (ovviamente) dei messaggini dicendogli che ho letto il loro annuncio per degli scambi di coppie... e che gradirei incontrarli presto... che ridere. boh.

con te, che sei lì e sono qui e passo e quasi ti rompi il collo per girarti dall'altra parte indignata: dimenticando che la vita è altro, è altrove, e io e te qui dentro cosa siamo se non topolini in gabbia? e non siamo nella stessa situazione? mi dispiace che tu voglia farmi la guerra. purtroppo però, nelle mie giornate, il tuo è un piccolo petardo come altri all'approssimarsi di san silvestro. me ne sono già dimenticata.

dicevo che mi sarei fermata,
l'ho fatto. ho fatto le colazioni a casa e ho iniziato a guardare in giro perchè in fondo ho capito che tutto quello che voglio è un balcone, dei fiori, un gatto. ho l'immagine, molto nitida, nella mia testa. è questo può essere solo buono.
e quindi, era giusto che mi venisse anche la gastrite.
subconscio di mmmerda.

Nessun commento: