asma
è sempre stato così: più uno stringe la presa e più mi divincolo. mi fa proprio sgusciare via, mi defilo, spero che la mia presenza sia rimossa, fingo di non esistere.
è-sempre-stato-così.
quindi.
posto che sono una stronza, ok? la stronza sono io. ok.
io sono affranta, sono desolata. ma non sei mia madre e non sei il mio fidanzato, e anche se lo fossi non avresti il diritto di chiamare tutti i giorni, giorno dopo giorno, tutti-i-giorni se io non voglio. è invasivo, non posso reggerlo.e non posso più reggere te.
e mi viene proprio da non risponderti quando chiami. cosa ti dico? che mi stai togliendo l'aria? a me dispiace se hai delle disgrazie, ma ad esempio ecco, che ne sai delle mie?
ecco. mi sembra un po' egoista, un po' infantile, pensare che un altro sia sempre lì per te solo perchè a te piace pensare che sia così.. e non capire, dopo più di un mese che continui con questa storia; e un mese in cui io mi nascondo, o ti sparo balle per giustificare il fatto di non aver risposto al telefono per dieci giorni.
ecco, le persone che fanno così a me hanno sempre dato la stessa impressione: ne approfittano. sanno, o credono, che non avrai mai il coraggio di dirgli in faccia "basta". e allora questa tu la chiami amicizia? a me pare, scusatemi, disperazione. a me pare un'invasione, e mi pare anche offensivo.
sono quelli che quando poi glielo dici, BASTA - perchè il momento arriva - rimangono di merda e si comportano come se li avessi pugnalati alle spalle.
io proprio le persone così non le reggo.
11.10.02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento