non è facile
essere universitari alla mia veneranda età. Quando sono andata all' (unico) esame e mi son vista lì tutte queste ragazzine mi veniva da piangere. Naturalmente, essendo costituzionalmente incapace di fare amicizia, me ne son stata in un'angolo, sola, altezzosa. Cosa volete farci: sono così da quasi 30 anni, è tutta la vita che passo per schizzinosa quando in realtà sono solo timida da morire.
Non è facile essere universitari alla mia età, ma tanto per dirne una ci dev'essere un motivo se sono arrivata qui senza essere laureata. Ho fatto tanti tira e molla con l'università, che neanche con i morosi.
Vediamo se questa volta riesco a portare a termine una cosa, una cosa solo mia.
Eh, perchè lo so eh che il punto è quello.
(E poi perchè l'idea di tornare a fare l'orale con questa marea di 19enni, con i loro discorsi - ovviamente, certo - da 19enni.. quindi ho messo un annuncio sul forum di studenti.it, e vediamo un po' se qualcuno mi da una mano). Giurin giuretta che questa settimana vado a parlare col prof (umf. pratica altamente imbarazzante: "salve, io vorrei dare il suo esame.." "buon giorno professore.. dottore.. signore.. io lavoro e quindi.." bleah. sommo conato di vomito).
Perchè non possiamo fare anche qui una cosa come l'open university?
Risposte:
1) perchè siamo in Italia
2) perchè c'è ma io sono cogliona e non lo so
ah, si, devo essere io. cogliona, sfaticata, vigliacca e quant'altro.
Sono molto insoddisfatta, si capisce?
cioè, cioè, cioè: sono contenta di me.. ma il contorno.. mmmm.
20.8.02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento