26.7.02

pensieri sul mare 3500, pensieri sul dopo mare 1000, pensieri sull'anno scorso a quest'ora zilioni, pensieri brutti: eh insomma. pensieri belli: sicuramente più del solito, diciamo che stanno 2:5 su quelli brutti, oggi. pensieri random: perso il conto.

pensieri da buttare nella stratosfera prima di scomparire per tre settimane:

#1
un superpensiero gigante al piccolissimo matteo. E' nato uno gnometto! E' uscito dal bosco ed è venuto a cercare la sua mamma. Certo il viaggio è stato un po' periglioso per tutti e due, ma ora inizia tutta la felicità, ne sono sicura.
Matteo, oggi vado a prendere la copia che ti spetta del piccolo principe. Saprai già che sono Incaricata Planetaria alla Consegna del Piccolo Principe (IPCPP).
D'altronde, la tua formazione di gnomo non sarebbe completa senza, ed è mia precisa responsabilità non farti mancare codesto importantissimo pezzo di cultura personale.

#2
ieri una persona mi ha regalato un libro, un libro a cui teneva molto. e questo mi riempie di gioia. ora è un libro importante per me.
soprattutto, mi fa piacere che pensi che io sia all'altezza di tale lettura.
questa persona ha la rarissima capacità di commuoversi quando solo sente dell'emozione in qualcun altro. io, con la mia nota grazia, tempo fa le chiesi se soffriva di congiuntivite: proprio le si lucidano gli occhi... mi ha preso per il culo per settimane.
per questo, ieri piangeva proprio, e facevamo finta di niente tutte e due.

#3
sono contenta di andare in vacanza. o meglio. sono contenta di andare, di andare in vacanza, di andare in vacanza lì e di andarci con dad.
spero che ci serva a rilassarci e stare bene. secondo me ci divertiremo molto. secondo me certi spigoli non ci sono più.
ieri sera gli ho detto che dovremmo accettare tutti e due il fatto che abbiamo due modi di amare diversi, non io troppo o lui troppo poco. non possiamo continuare ad aspettarci che l'altro abbia i nostri stessi parametri.
lui faceva quel che fa quando dico delle cose importanti.. era impaziente di cambiare discorso.
ma ha capito.
gli uomini sono delle creature estremamente strane.

#4
resta il fatto che certi pensieri ogni tanto si presentano, e a volte li mando via, a volte no. nelle volte no, a volte me li tengo- come se fossero un ascesso, o un pasto da mc donald's che proprio non va giù- a volte no. delle volte no, a volte riesco a tacere, a volte no e devo chiedere.
ma tanto la conclusione a cui arrivo è sempre la stessa.
quel che è stato è stato.





Nessun commento: