25.7.02

mmmmmmmmmmm

brutti pensieri.. brutti pensieri.. forse dovrei semplicemente fare un blog sui brutti pensieri.
ma a cosa servirebbe?

Dovete sapere che lo slogan del 2002 è Nessuno Ha La Pistola Puntata. E questa è una regola d'oro che non va dimenticata. Per cortesia.

NESSUNO HA LA PISTOLA PUNTATA
Lo sanno bene le seguenti persone:
piuli
nico
tati
laura
ila
questo lo so di sicuro. Poi ci sono altre persone di cui sospetto. Poi altre ancora in cui il pensiero si affaccia di tanto in tanto, e poi affoga di nuovo.
Non ho detto che sia facile. Già una fa una fatica della madonna, giorno dopo giorno, e in più magari si guarda indietro e dice: ma chi me l'ha fatto fare?
E si risponde..
Per quanto riguarda la memedisma, cosa devo dire: lo so. Certi giorni io sono la mia rovina, la mia stessa paranoia. In certi altri, più rari, simpatici giorni di sole faccio anche delle scelte e delle considerazioni che mi fanno sentire una brava persona, o almeno una persona intera, una persona viva.
Esistente insomma.
E non è poco.

E per quanto riguarda le ragazze che ho citato sopra: che donne.
Ah, poi c'è lalavi, che però è ad un livello ancora diverso: lei non solo sa di non avere la pistola puntata contro, ma ha in qualche modo saputo scegliere di deporla e andare a farsi un giro. Io non so come faccia. Però credo che sia il dono più bello che ha, e chissà se lo sa. Dovrò chiederglielo.

Inoltre nella lista non includo dads, che questa cosa della pistola in qualche modo - cioè nei suoi incredibili, pirotecnici, arzigogolatissimi e spinosissimi modi - me l'ha insegnata lui.
Ah, se me l'ha insegnata.
Però se mi metto a scrivere di queste cose al terzo post, finisce che nessuno torna più a leggermi.

Ho detto.

Nessun commento: